Per associarsi

Le entità giuridiche interessate e candidate, dovranno presentare domanda di adesione esclusivamente on line, attraverso la compilazione dell’apposito Form, qui presente, e attraverso la presentazione dei seguenti documenti:

  • Certificato e Registro di Commercio o documento ufficiale di riconoscimento dell’entità, secondo la pubblicistica del Paese dell’entità giuridica candidata.
  • Per le attività di Assessment, Inspection e Laboratory, l’Attestato di accreditamento relativo ad almeno un settore di attività rilasciato da un Organismo di Accreditamento riconosciuto in ambito IAF o ILAC o nell’ambito del Regolamento UE 765/2008 o altro Organo di Accreditamento internazionalmente riconosciuto.
  • Per le attività di training, un Attestato di Certificazione secondo la ISO 21001:2018 e/o secondo la ISO 9001:2015 settore IAF 37 e/o accreditamenti o riconoscimenti ufficiale del Paese del socio.
  • Dichiarazione di responsabilità e/o di veridicità e/o di atto di notorietà di non avere avuto situazioni di condanna penale, che abbiano interessato soggetti aventi responsabilità dell’entità giuridica, relativamente ad argomenti aventi rilievo ai fini della Regulatory Compliance relativamente alla violazione delle Leggi del Paese.
  • Dichiarazione di responsabilità e/o di veridicità e/o di atto di notorietà con indicazione del fatto di NON svolgere attività di consulenza relativi alle attività di assessment, di inspection, di laboratory e di training.

La documentazione di Manifestazione d’Interesse alla partecipazione alla costituenda associazione ICN deve essere inviata in forma digitale compilando il seguente form in tutte le sue parti.

ITER DI ISCRIZIONE

Compilare la richiesta direttamente on line dal form sottostante.

ICN appena ricevuta la domanda d’iscrizione valuta se:

  1. Procedere ad esame documentale e/o formale della candidatura
  2. Accettare la candidatura
  3. Rigettare la candidatura

Nel caso di cui ai punti 2 e 3 viene comunicata al candidato la decisione del comitato direttivo e successive azioni.

Richiesta di iscrizione

Il candidato presenta domanda di adesione inviando via mail a segreteria@cn-network.net. il seguente Form compilato, il Documento d'Identità, il Codice Fiscale, la Ricevuta di pagamento, il Curriculum Vitae e tutta la documentazione comprovante il percorso di studio e di lavoro.


    Residenza personale
    E-mail
    Tutte le comunicazioni verranno effettuate all’indirizzo mail da lei sopra indicato. Preghiamo pertanto di volerne controllare l’esattezza, oltreché aggiornarlo, qualora venisse modificato.
    Dati societari